Reclamo N° 326786
Marcello
19 Aprile 2024
Marcello Monticelli
11:11 (3 minuti fa)
a clienti.famiglie, clienti.business
Buongiorno
sto cercando di allacciare l'acqua a casa mia,
il contatore è molto vecchio e l'unico codice presente è
09-318697
con questo codice il servizio clienti 800999500 non riesce a trovare nulla
vi chiedo di poter mandare un tecnico,
l'appartamento è via ugo bassi 14, Castel San Pietro Terme (BO)
l'ultima chiamata al servizio clienti hera l'operatrice CC012V666 è stata offensiva e irrispettosa della situazione e della mia persona,
vi ricordo che all'interno vive un minore e attualmente non abbiamo l'acqua,
la mia unica richiesta è di mandare uin tecnico per l'attivazione dell'acqua/installazione contatore.
Sono disposto a fare un preventivo a nome mio per i costi di installazione/attivazione
Marcello M.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18