Reclamo N° 204684

Susanna
27 Luglio 2020
-----Messaggio originale----- Da: Susanna De Santis [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 27 luglio 2020 22:36 A: [email protected] Cc: '[email protected]'; '[email protected]'; '[email protected]' Oggetto: R: Servizio idrico Scalea zona Petrosa Buonasera, nonostante la mia precedente e-mail che, in ottemperanza alla vostra cura dei cittadini e dei turisti abituali, è caduta nel vuoto e non ha riceuto nessun chiarimento, grazie alla mia persveranza sono riuscita a contattare un'impiegata comunale del servizio idrico del Comune di Scalea che mi ha informato che il Sindaco aveva emesso una discutibile ordinanza assolutamente non pubblicizzata che razionava il servizio fino al 18 agosto interrompendo tuttini giorni il servizio dalle ore 23,00 alle ore 06,00. Oggi 27 luglio in contrasto con l vostra ordinanza il servizio in piena epidemia Covid è stato interrotto alle ore 19,00. Ribadisco la mia richiesta di informazioni in merito ai fatti esposti e mi riservo il diritto di effettuare tutte le azioni legali del caso Saluti Susanna De Santis Cell. 339 471 7959 ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Buonasera, sono un’utente non residenziale del Comune di Scalea, sono giunta nella mia casa di vacanza, sita in località Petrosa e più precisamente in via Giotto 11, da alcuni giorni e mi sono subito imbattuta con la problematica della carenza d'acqua. Sono già tre sere consecutive che il servizio idrico viene interrotto dalle ore 22,00 fino alle prime ore del mattino, è inutile sottolineare l'importanza di tale servizio in un periodo di pandemia in cui l'igiene personale riveste un rilievo fondamentale. Non comprendo come possiate patrocinare un incremento turistico se non siete in grado di garantire i servizi fondamentali quali distribuzione idrica e raccolta dei rifiuti per i quali però non vi fate remore a richiedere esose tariffe. Fermo restando il mio diritto di richiedere una riduzione delle tariffe per vostra inadempienza contrattuale e ad esporre una denuncia per interruzione di pubblico servizio vi richiedo di fornirmi urgentemente notizie, come mio diritto, sullo stato del servizio. Saluti. Susanna De Santis Cell. 339 471 7959
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239