Reclamo N° 204684
Susanna
27 Luglio 2020
-----Messaggio originale-----
Da: Susanna De Santis [mailto:[email protected]]
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 22:36
A: [email protected]
Cc: '[email protected]'; '[email protected]'; '[email protected]'
Oggetto: R: Servizio idrico Scalea zona Petrosa
Buonasera,
nonostante la mia precedente e-mail che, in ottemperanza alla vostra cura
dei cittadini e dei turisti abituali, è caduta nel vuoto e non ha riceuto
nessun chiarimento, grazie alla mia persveranza sono riuscita a contattare
un'impiegata comunale del servizio idrico del Comune di Scalea che mi ha
informato che il Sindaco aveva emesso una discutibile ordinanza
assolutamente non pubblicizzata che razionava il servizio fino al 18 agosto
interrompendo tuttini giorni il servizio dalle ore 23,00 alle ore 06,00.
Oggi 27 luglio in contrasto con l vostra ordinanza il servizio in piena
epidemia Covid è stato interrotto alle ore 19,00.
Ribadisco la mia richiesta di informazioni in merito ai fatti esposti e mi
riservo il diritto di effettuare tutte le azioni legali del caso
Saluti
Susanna De Santis
Cell. 339 471 7959
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Buonasera,
sono un’utente non residenziale del Comune di Scalea, sono giunta nella mia
casa di vacanza, sita in località Petrosa e più precisamente in via Giotto
11, da alcuni giorni e mi sono subito imbattuta con la problematica della
carenza d'acqua. Sono già tre sere consecutive che il servizio idrico viene
interrotto dalle ore 22,00 fino alle prime ore del mattino, è inutile
sottolineare l'importanza di tale servizio in un periodo di pandemia in cui
l'igiene personale riveste un rilievo fondamentale. Non comprendo come
possiate patrocinare un incremento turistico se non siete in grado di
garantire i servizi fondamentali quali distribuzione idrica e raccolta dei
rifiuti per i quali però non vi fate remore a richiedere esose tariffe.
Fermo restando il mio diritto di richiedere una riduzione delle tariffe per
vostra inadempienza contrattuale e ad esporre una denuncia per interruzione
di pubblico servizio vi richiedo di fornirmi urgentemente notizie, come mio
diritto, sullo stato del servizio.
Saluti.
Susanna De Santis
Cell. 339 471 7959
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18