Reclamo N° 343112

Sandra
15 Novembre 2024
Mi è stato sospeso il servizio di erogazione dell'acqua presso la mia abitazione di Lavagno (VR) Via fontana 3/d il giorno 14/11/2024. Ho chiamato la società Acque Veronesi per chiederne il motivo e mi è stato riferito un problema di morosità. Ho pagato immediatamente tutto l'arretrato e la pratica è stata immediatamente sbloccata. Oggi 15/11/2024 chiamo Acque Veronesi per chiedere informazioni sull'orario di ripristino del servizio e mi viene detto che la società assicura entro due giorni lavorativi, che per me, privato cittadino, vuol dire fino a lunedì, ovvero 5 giorni. Il motivo del mancato pagamento è dovuto al mancato recapito a domicilio di fatture con bollettini di pagamento allegati e (eventuali) solleciti. Non mi è stata data nessuna conferma circa il ripristino del servizio in giornata, ma sottolineo che la colpa è addebitabile interamente alla società, che ha privato un cittadino di un servizio essenziale.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239