Reclamo N° 217058

Sandra
26 Novembre 2020
Mi hanno staccato il Acqua, per una mancanza di pagamento degli riallacciò forniture, due volte, che ammontano a più 170€ , e le mie fatture sono di 29€ ogni 2 mesi. Ho contestato al fornitore perché non posso pagare quel monto, ed stato difficile di farlo anche a rate , adesso che siamo in pandemia, niente lavoro, MI HANNO CHIUSO IL ACQUA lo stesso. Senza nessun pre- avviso . Che poi dovrei ripagare altre 95€ di riallacciare la fornitura. Pazzia pura... E se voi chiedete di aggiungervi come i miei difensore, pagando 50€ . Sarà il colmo, Comunque, mi appello al vostro senso altruistico.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239