Reclamo N° 153183

Anna
07 Giugno 2019
Mi riferisco ad un azienda di erogazione acqua la " GORI S.p.a." che serve la zona del nolano. Mi sono decisa a scriverVi perchè noto delle incongruenze: non rispondono a telefonia mobile, sulle bollette c'e' la dicitura "autolettura" ed io ho proceduto a farla ma.... una volta scritto il numero del consumo reale di acqua appare la scritta: Il valore inserito è inferiore a quello precedente."Come devo comportarmi ? Mi vengono accreditate bollette con prezzi esagerati nonostante siamo in due persone ad usufruire di tale servizio, anzi una persona perchè la sottoscritta lavora a Terni. Perchè non c'e' trasparenza ?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239