Reclamo N° 226575
Rosaria
23 Febbraio 2021
n gennaio ho ricevuto la bolletta da parte di Smat per il periodo di fatturazione dal 2016 al 2020 di importo 1231,00 euro
allegata alla bolletta (in ottemperanza aal Legge di Bilancio 2018) era allegata richiesta di prescrizione per importo di euro 649,99
Compilato e spedito via pec, Smat risponde che la mia richiesta non puo'essere accolta perchè tale periodo era stato interrotto dal loro tentativo di accedere alla lettura del contatore posto nel loro tombino su strada.
Io ho provveduto al pagamento della prima tranche della bolletta, pari ad euro 410,33, ma non sono disposta a pagare intera cifra poichè la mancata lettura non è imputabile a mia colpa o negligenza, poi no capisco come l'impossibilità della lettura si sia interrotta miracolosamente nel 2020 con entrata in vigore della legge di bilancio.
Spero che riusciate ad aiutarmi a ottenere quanto previsto per legge. grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18