Reclamo N° 176558

Lorenzo
29 Gennaio 2020
Nell'anno 2016 e 2017 Lario Reti, ente erogatore acqua della mia zona, ha emesso fatture nei miei confronti per un importo abnorme rispetto alla media da loro stessi rilevata. Ho fatto presente il fatto e sono usciti a verificare, non riscontrando alcuna anomalia, ma hanno deciso di cambiarmi il contatore.Premetto che il consumo eccessivo era riscontrato nei mesi estivi, quando io non sono presente. Ripetendosi il fatto, mi hanno consigliato di sporgere denuncia, cosa che ho fatto, ma il Tribunale di Lecco ha archiviato la pratica. Io non ho mai pagato la prima fattura incriminata. Vorrei sapere se posso chiederne la prescrizione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239