Reclamo N° 214294

Corrao
30 Ottobre 2020
Questo il testo del mio reclamo alla Gori : In riferimento alal raccomandata nr.GORI15092020000000005860 – sollecito bonario di pagamento la sottoscritta Corrao Teresa fa presente quanto segue : • La rateizzazione della fattura n. 95200011000861064 di € 111,24 è stata regolarmente pagata nell’ordine di n. 02 rate di € 37,00 e una rata con scadenza 19/12/2020 ancora da versare. • La precedente rateizzazione, è stata calcolata con rate da € 65,00 ciascuna, senza tener in assoluto conto che, come da modello Isee allegato, sono da considerare utente debole , beneficiario del bonus idrico e, pertanto da tutelare. • La fornitura non può essere sospesa né disattivata alle utenze "non disalimentabili", che sono: le utenze ad uso domestico residente che beneficiano del bonus idrico; Riferimenti: articolo 2 dell’Allegato A (REMSI) alla deliberazione dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente 311/2019/R/idr del 16/07/2019 • Per i motivi su elencati appare inammissibile ricevere un bollettino di pagamento pari ad € 1.096,83, motivo per il quale segnalerò l’accaduto all’AGCMa mia tutela • L’acqua fornita è qualitativamente molto scarsa e, a causa dei quotidiani disservizi,di cui custodisco decine di comunicazioni, fuoriesce dal rubinetto sporca e con bassissima pressione. Resto in attesa di riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239