Reclamo N° 214294
Corrao
30 Ottobre 2020
Questo il testo del mio reclamo alla Gori :
In riferimento alal raccomandata nr.GORI15092020000000005860 – sollecito bonario di pagamento la sottoscritta Corrao Teresa fa presente quanto segue :
• La rateizzazione della fattura n. 95200011000861064 di € 111,24 è stata regolarmente pagata nell’ordine di n. 02 rate di € 37,00 e una rata con scadenza 19/12/2020 ancora da versare.
• La precedente rateizzazione, è stata calcolata con rate da € 65,00 ciascuna, senza tener in assoluto conto che, come da modello Isee allegato, sono da considerare utente debole , beneficiario del bonus idrico e, pertanto da tutelare.
• La fornitura non può essere sospesa né disattivata alle utenze "non disalimentabili", che sono:
le utenze ad uso domestico residente che beneficiano del bonus idrico;
Riferimenti:
articolo 2 dell’Allegato A (REMSI) alla deliberazione dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente 311/2019/R/idr del 16/07/2019
• Per i motivi su elencati appare inammissibile ricevere un bollettino di pagamento pari ad € 1.096,83, motivo per il quale segnalerò l’accaduto all’AGCMa mia tutela
• L’acqua fornita è qualitativamente molto scarsa e, a causa dei quotidiani disservizi,di cui custodisco decine di comunicazioni, fuoriesce dal rubinetto sporca e con bassissima pressione.
Resto in attesa di riscontro.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18