Reclamo N° 287680
Antonino
14 Dicembre 2022
Richiesta di recupero crediti Partite pregresse ( Indecast 2012 ), con prima messa a debito Aprile 2019.
Non pagate le suddette richieste peraltro emolumenti inerenti alla precedente gestione acquedotto ( INDECAST ), ma pagate regolarmente tutte le bollette del contratto idrico co AQA gestore attuale, che gestisce anche i suddetti recuperi crediti.
Da voi ho ricevuto conferma di prescrizione di tali richieste, mi avete indicato la assistenza dell'Avv.essa
di Viadana ( MN ), non ricordo Nominativo, La quale mi avrebbe indirizzato a far domanda di conciliazione agli uffici Arera, ma fra le clausole per detta domanda vi era una che indicava chiaramente che non doveva trattarsi -Partite Pregresse in Prescrizione - perché non conciliabili.
Da parte di AQA hanno eluso la mia lettera di Diffida dal minacciare di interrompere erogazione idrica con quanto ne consegue di addebiti di sgancio e riaggancio con ultimatum odierno sempre per motivi di Morosità,
ma per quanto riguarda il contratto in essere, ho sempre pagato i miei consumi, possono chiudere erogazione idrica per motivi extracontrattuali?
come si chiude un contenzioso di questo genere senza ricorrere a procedure legali individuali?
La cifra totale di dette Partite Pregresse sarebbe circa 110€ io mi sono accorto perché non avendo autorizzato l'addebito automatico da cc Bancario, ho visto l'illecito, ma tutti gli altri con addebito in cc hanno pagato senza sapere nulla?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18