Reclamo N° 287680

Antonino
14 Dicembre 2022
Richiesta di recupero crediti Partite pregresse ( Indecast 2012 ), con prima messa a debito Aprile 2019. Non pagate le suddette richieste peraltro emolumenti inerenti alla precedente gestione acquedotto ( INDECAST ), ma pagate regolarmente tutte le bollette del contratto idrico co AQA gestore attuale, che gestisce anche i suddetti recuperi crediti. Da voi ho ricevuto conferma di prescrizione di tali richieste, mi avete indicato la assistenza dell'Avv.essa di Viadana ( MN ), non ricordo Nominativo, La quale mi avrebbe indirizzato a far domanda di conciliazione agli uffici Arera, ma fra le clausole per detta domanda vi era una che indicava chiaramente che non doveva trattarsi -Partite Pregresse in Prescrizione - perché non conciliabili. Da parte di AQA hanno eluso la mia lettera di Diffida dal minacciare di interrompere erogazione idrica con quanto ne consegue di addebiti di sgancio e riaggancio con ultimatum odierno sempre per motivi di Morosità, ma per quanto riguarda il contratto in essere, ho sempre pagato i miei consumi, possono chiudere erogazione idrica per motivi extracontrattuali? come si chiude un contenzioso di questo genere senza ricorrere a procedure legali individuali? La cifra totale di dette Partite Pregresse sarebbe circa 110€ io mi sono accorto perché non avendo autorizzato l'addebito automatico da cc Bancario, ho visto l'illecito, ma tutti gli altri con addebito in cc hanno pagato senza sapere nulla?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239