Reclamo N° 244952

Leonardo
15 Settembre 2021
Risporto la mail di reclamo all amap di Palermo Salve Buonasera Dopo miei innumerevoli reclami vorrei ancora capire i reali tempi di istallazione del contatore presso la mia abitazione. (L inizio della pratica è stata fatta già all inizio di Luglio, ma dopo una decina di gg scopro che non avevate ricevuto la documentazione, dichiarazione mendace visto che ho la mail di prova) Premesso che in fase di preventivo l operatore non si era presentato avendomi egli stesso comunicato della sua venuta. VistA la sua mancata venuta lo chiamo ed il giorno dopo viene 28-29/06/2021. io ho affrontato un viaggio da Roma per essere presente all appuntamento con relativo pagamento in struttura alberghiera prolungata a causa vostra mancanza di professionalità . Successivamente credendo fosse prossima l installazione del contatore mi sono trasferito a Palermo. Essendo disabile e Portare l acqua al terzo piano senza ascensore è alquanto problematico per le mie patologia per non parlare della igiene personale, Ora mi chiedo avrò l acqua in tempi accettabili o mi devo rivolgere ad un avvocato? In sintesi: 6 agosto invio documentazione 9 agosto la pratica è lavorata , secondo il call center 15/20 gg abbondantemente superati installazione del contatore . 3/9/2021 firma del contratto. Innumerevoli segnalazioni con attivazione di urgenza ma nulla di fatto… un rimborso di €26 irrisorio per il danno provocatomi.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239