Reclamo N° 247099
Noemi
05 Ottobre 2021
salve a tutti, vorrei segnalare che sia la mia famiglia sia quella di un parente ha acquistato un depuratore per acque potabili (si tratta di un motore che viene installato al di sotto del lavello) da due aziende differenti che promuovono l'acquisto recandosi al domicilio e verificando certi parametri dell'acqua della condotta idrica. Viene ben illustrata la convenienza dell'utilizzo di questo impianto ma ciò che è stato omesso è il fatto che tali impianti a fronte di 1,5litri d'acqua depurati ne scartano dai 3 ai 7 litri nello scarico. Purtroppo dal contratto non traspare nulla di tutto questo e pertanto non è stato possibile eseguire il recesso dato che ci siamo accorti del problema dopo i 14 giorni. Il mio unico scopo è dunque quello di informare gli altri affinché non incorrano nello stesso problema e si eviti uno spreco irrazionale d'acqua.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18