Reclamo N° 283512
Michele
25 Ottobre 2022
Salve,
Abito nel comune di LORO CIUFFENNA in provincia di Arezzo. Questa mattina ho ricevuto una notifica da parte del mio fornitore idrico (Publiacqua) nel quale mi viene specificato che facendo un controllo si sono accorti di non avermi fatto pagare il servizio di fognatura e che quindi procederanno con il ricalcolo dell'importo dovuto addebitandomelo nella successiva bolletta. Siccome sono 6 anni che abito nella casa in questione è probabile che questo conteggio vada a coprire un servizio di cui ho usufruito, ma che loro non mi hanno mai conteggiato, in tutto questo arco di tempo. Una bella stangata, ad occhio e croce. C'è qualcosa che posso fare a parte chiedere la rateizzazione dell'importo quando arriverà? Di fatto non è un mio errore e ho sempre pagato ogni singola bolletta che mi abbiano mandato.
Grazie mille. Michele.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18