Reclamo N° 212564

Elisa
14 Ottobre 2020
Salve, con mio marito, ben 4 anni fa, abbiamo stipulato un contratto con una società di depuratore acqua la" idro service Italia". Nessun problema fino a luglio di quest'anno. Il tecnico,come da contratto, viene una volta l'anno per cambiare i filtri e controllare il sistema. Tutto ok riceve la somma stabilità da contratto e va via. Una settimana dopo trovo la cucina allagata. Chiamo l'azienda e segnalo il problema richiedendo al più presto un loro intervento. Chiamano qualche giorno dopo per comunicarci che sarebbero venuti la mattina successiva ma mio marito fa loro presente che nessuno sarà in casa e chiede di spostare l'intervento al pomeriggio seguente o con preavviso anche ad altro giorno. Nessuno ha mai più chiamato nonostante le tre successione richieste di intervento urgente inoltrate. Da allora il nostro depuratore è rimasto inutilizzato. Chiedo cosa possiamo fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239