Reclamo N° 267249

Adriano
02 Maggio 2022
Salve da 3 settimane cerco di esporre il mio problema all'ente che fornisce acqua nella mia città (Gela),ho il contatore dell'acqua rotto nn girano i numeri e nn conta più quanti mq di acqua consumo,ho segnalato il problema da 3 settimane dopo varie chiamate ed essere rimbalzato da un numero ad un altro( nn e di competenza di nessuno) mi dicono di inviare email ad un indirizzo fornito da loro ,provo ma niente mi dice che nn si può inoltrare email per vari problemi, decido di inviare un'altra email alla sede centrale, ma niente risposte. Stamattina chiamo e mi dicono che devo attendere un mese per la lettura email e dopo mi contatteranno loro.Cosi nell'attesa di risposta da parte loro io che nn abito a casa sarò costretto a pagare la bolletta con una somma forfettaria che mi invieranno tra 3 mesi. Cosa posso fare per evitare questa truffa? E peraltro il contatore è di sua proprietà e dovrebbero essere loro a vigilare e nn io.grazie mille buona giornata
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