Reclamo N° 165048

Marco
30 Settembre 2019
Salve, dopo aver acquistato e consumato alcune bottiglie di acqua del marchio sant'anna, mi sono accorto che l'acqua aveva uno sgradevolissimo odore di muffa. Pensavo all'esterno della bottiglia o al suo imballaggio ma dopo averne aperte altre avevano tutte lo stesso sapore proveniente proprio dal suo contenuto ovvero dall'acqua. Ho conservato 1 bottiglia intera non aperta e un'altra già aperta. Il lotto di produzione dell'acqua è L92350025 08/21. Ho scritto sulla loro chat Messenger per fare presente la cosa e mi hanno dato una mail dove inoltrare il reclamo ma nonostante abbia inviato 2 mail, non ho ricevuto alcuna risposta. Mi sembra alquanto irriguardoso nei confronti di un consumatore nonché anche superficiale non accettare un reclamo del genere che potrebbe dar luce ad un'eventuale contaminazione dell'acqua in fase di produzione. Con la presente chiedo delucidazioni in merito su come poter agire data l'indifferenza della sopracitata azienda dopo i miei reclami. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239