Reclamo N° 311654
Lamine
29 Ottobre 2023
Salve è da un anno e mezzo che mi trovo in casa senza acqua, perché il mio fornitore emilambiente ha deciso di staccarmi la fornitura per mancato pagamento di bollette precedenti per un totalefi 2000 euro. Il problema che mi sono rifiutata di pagare alcune bollette che superavano i 400 euro in quanto cifre assurde essendo che l acqua è un bene primario . In casa viviamo in 2, e usciamo per il lavoro al mattino presto tornando la sera tardi. Spesso la doccia si fa al lavoro. Ho chiesto a loro piu volte spiegazioni il perche di bollette così assurde, ma ho ottenuto sempre solota risposta:- lei ha consumato quello!! Se riusciate a darmi una mano per far chiarezza mi farebbe piacere. Grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18