Reclamo N° 226629
Elena
23 Febbraio 2021
Salve, ho fatto un contratto il 23-06-2020 con Acque Pure italia srl per avere l'acqua dal rubinetto ed evitare di acquistare sempre le bottiglie.
Ho fatto il finanziamento tramite loro.
Il 3 febbraio ho chiamato il tecnico perché l'impianto rimaneva sempre acceso anche se non aprivo l'acqua. Ho scritto anche un messaggio WhatsApp come da lui richiesto. Mi ha detto di spegnerlo e che avrebbe fatto lui la segnalazione alla ditta per intervenire.
Non avendo visto nessuno e non avendo ricevuto una risposta, 11 febbraio ho richiamato il tecnico che mi ha detto ci pensava lui. I giorni sono passati, ma nessuno si è visto e ne sentito.
Il 19 febbraio ho telefonato al numero 0508068095, centro assistenza toscana e mi hanno detto che sarebbe venuto qualcuno.
Ad oggi 23/02/2021 non ho visto nessuno e non sono stata contattata. Ho un contratto per l'assistenza per 12 anni e se la loro assistenza deve essere questa, dove anche per telefono sono scortesi, voglio togliere tutto. È possibile recedere? Visto che sto pagando per un servizio che non uso...Ho visto nelle recensioni che in molti hanno questo problema con questa ditta e che si sono rivolti a voi. Grazie mille Elena.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18