Reclamo N° 214531
Simona
03 Novembre 2020
Salve, ho un locale commerciale da affittare. Il precedente conduttore , ha lasciato insolute le bollette dell'acqua e della corrente elettrica intestate a lui. Ora poiche' devo affittare di nuovo il locale, il consorzio di bonifica, ( gestore della rete idrica del luogo ) e l'enel servizio elettrico, dicono che per poter riattivare i contatori, bisogna pagare le bollette precedenti , altrimenti non procedono. Ma gli insoluti sono a carico del vecchio conduttore, cioe' i contatori erano intestati a lui. Mi chiedo se sia legale , che le due societa' mi possano bloccare la stipula dei nuovi contratti con il nuovo conduttore, dovrebbero rivalersi su di lui, con un recupero crediti e adesso dovrebbero comunque attivare le utenze a carico del nuovo conduttore. Come posso tutelarmi per le prossime volte, poiche' loro dicono che e' previsto nel loro statuto questa disposizione?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18