Reclamo N° 259593
Antonio
09 Febbraio 2022
Salve ho un problema con il contratto che ho effettuato per l'acquisto di un depuratore sottolavello. In pratica il contratto firmato da me offerto dal rappresentante a casa mia era di 33 euro al mese per 60 mesi con un anticipo per evitare commisioni. Al momento del montaggio il tecnico mi ha portato un secondo contratto della Deutsche Bank, il vero e proprio finaziamento firmato anch'esso da me. Ma solo al pagamento della prima rate del 5 gennaio ho compreso che in effetti oltre i 33 euro ci sono altriv1,50 ieri di commissioni delle banca e che quindi il totale della rata e di 34.50 circa. Cosa non veritiera rispetto a quello proposta fatta a casa dal rappresentante. C'è possibilità di rivalersi su questo anche se piccolo ma evidentr cambio di prezzo della offerta fatta Grazie
N.b. ho già attivo un abbonamento di 50 Euro valido x due anni Panico Antonio nato 11/08/89
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18