Reclamo N° 268889
Eugenio salvtore
18 Maggio 2022
Salve, ho un problema con l'azienda acquedotto che mi approvvigiona (acque carcaci del fasano, via caronda 109 Catania). Nel novembre 2021 ho ricevuto una bolletta di € 735.00 con lettura contatore reale, nel mese di febbraio un'altra bolletta di € 58.00 con lettura stimata e a maggio una bolletta di € 1351.00 con lettura reale. Tali costi sono dovuti alla rottura di un tubo sotterraneo non visibile in superficie dovuta all'eccessiva pressione dell'acqua mandata dall'acquedotto. Ma soprattutto l'acquedotto tiene i contatori chiusi a chiave e pertanto non accessibili e consultabili dai clienti, motivo per cui è impossibile controllare i propri consumi e notare eventuali perdite. L'azienda è già stata contattata per pec a novembre chiedendo il calcolo in base ai consumi storici e l'annullamento della bolletta, ricontattata con la stessa richiesta il 12/05 e non ho avuto risposta. Si fa presente che il loro operatore solo il 14/04 mi ha avvisato dei consumi anomali dopo che io avevo già da tempo riparato il guasto. Infine oggi mi è arrivata dall'azienda una raccomandata nella quale mi intimano di pagare entro il 29/05 e di inviare eventuali reclami al loro indirizzo mail (che come già detto ho fatto più volte). Il sottoscritto è già socio dell'unione consumatori dall'ottobre 2020. Cordiali saluti
Truglio Eugenio Salvatore, trggsl67b23c351q
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18