Reclamo N° 200484

Gianluca
29 Giugno 2020
Salve, il mio fornitore è la GORI. Nel 2018 è entrata in vigore una legge che calcolava gli esuberi in base al nucleo familiare. Non essendo a conoscenza di questa legge non ho mai comunicato negli anni il cambio di nucleo familiare, ora la mia famiglia è composta di 5 componenti mentre le bollette mi sono state calcolate considerando 3 componenti, quindi mi sono stati addebitati diversi esuberi dal 2018 a oggi, ho richiesto lo storno nelle prossime fatture delle cifre erroneamente calcolate ma ho ricevuto risposta negativa. Posso fare qualcosa per recuperare gli esuberi erroneamente calcolati ?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239