Reclamo N° 239103
Bogdan
01 Luglio 2021
Salve,
invio la seguente per chiedere il vostro aiuto in quanto sono passati più di 6 giorni da quando l’azienda locale che si occupa della fornitura di acqua potabile per problemi tecnici a interrotto la fornitura di acqua potabile. Le comunicazioni ricevute dalla compagnia si trovono solo online sul sito della compagnia che fornisce l’acqua nella nostra zona, in allegato il link dell’azienda con le comunicazioni ai clienti: https://www.acoset.com/COMUNICAZIONE_U.asp
Sono uno dei Loro clienti che abita la strada dove la mancanza di acqua potabile sussiste da più di 6 giorni. Siamo muniti di riserve private di acqua potabile di un minimo di 5000 litri. Io personalmente ho il pagamento delle ricevute addebitate sul conto corrente personale.
Distinti saluti
Bogdan Talpa
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18