Reclamo N° 317518
Anna maria
10 Gennaio 2024
Salve, nel mese di Novembre 2023, mia madre di 85 anni ha ricevuto da Alto Calore di Avellino,una bolletta di consumo acqua pari a 39.773,00 euro. Premetto che ho preso in mano la bolletta facendo da filtro con mia madre, evitando il peggio. Mi sono recata in ufficio per risolvere l'errore,mi è stato detto che la fattura è "regolare". Ho chiamato idraulico per eventuali perdite (assurde per tale cifra) e fatto controllo contatore. Mi sono recata per la 2 volta trovandomi porta chiusa a chiave mentre mi accingevo ad entrare negli uffici. Fatto regolare diffida tramite avvocato ed fino ad adesso nessun riscontro da parte della Società. Trovo questo atteggiamento oltraggioso,poco decoroso e da irresponsabili. Andrò avanti e faro avvalere i miei diritti. Non è possibile ricevere bollette con queste cifre. Premetto che mia madre ha tutte le bollette pagate
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18