Reclamo N° 178164

Giovanni
12 Febbraio 2020
Salve, titolare di utenza idrica nel comune di Custonaci (TP) dal 29/05/2015 con il gestore EAS, società in liquidazione. Nel mese di dicembre ho ricevuto la prima fattura emessa il 20/11/2019 con scadenza 20/12/2019 di € 206,81 per consumi idrici 2015, che ho regolarmente pagato. Giorni addietro ho ricevuto una seconda fattura emessa il 17/12/2019 con scadenza 16/03/2020 di € 407,23. Avendo appreso della delibera ARERA che riduce la prescrizione delle bollette acqua a due anni dal 2020, mi sono letto l'art 3 e ritengo che per questa seconda bolletta possa eccepire la prescrizione. Ho parlato con l'operatore del call center dell 'ARERA che confermava tale mia convinzione. Per una maggiore sicurezza chiedo un vostro autorevole parere e se avete disponibile una modulistica, così come per la luce ed il gas. Faccio presente che il gestore non ha ottemperato ad informare, nella lettera di invio fattura, l'utente finale della possibilità di eccepire la prescrizione, così come prescritto dal comma 3.2 dell'art.3. Grato di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Giovanni Negrone Casciano
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239