Reclamo N° 181986

Delia
14 Marzo 2020
Salve,Perdonami se disturbo, ma io sono disperata. Sono separata e vivo in casa con mio figlio di 3 anni. La mia proprietaria, da un giorno all altro mi ha fatto staccare il contatore dell acqua, ora sn passati 4 gg e io proprio nn so come fare. Mi spiego meglio, Il 31 gennaio avrei dovuto lasciare l appartemento per scadenza di contratto, ma io ad oggi nn ho trovato ancora una casa e sto pagando regolarmente il pigione. Il contatore era intestato a loro( non hanno mai voluto farmi volturare), ma dell acqua ne usufrivamo 3 appartamenti, a mia insaputa.li si presenta una morosità, che la proprietaria ingiustamente ha accollato a me. Ho tel i i carabinieri e dicono che loro nn possono far nulla. La società dell acqua tantomeno. Come posso stare barricata in casa con quest emergenza con un bambino piccolo senza acqua? Perdonami per il disturbo ma io non so come risolvere questa situazione. Spero in un Vs aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239