Reclamo N° 233634
Giuseppe paolo
25 Aprile 2021
Sarzana 25 Aprile 2021
Spett. Unione Consumatori, chiedo aiuto per quanto mi sta accadendo con il mio fornitore di acqua ACAM gruppo Iren.
Io sono il sig. Giuseppe Paolo Cò, abito in via Groppolo n31 a Sarzana SP sono un vostro associato
Tra Ottobre e Novembre 2020, mi perviene la solita Bolletta dell’acqua.
Con grande meraviglia leggo 862,87 euro
Nella casa siamo due persone anziane ad abitarla.
Il motivo di questa esagerata bolletta era da attribuire ad un guasto che si è verificato in Agosto 2020.
Ho spiegato il tutto, inviando tutto il materiale in mio possesso
Fatture inerente le riparazioni del tubo dell’acqua che si era rotto
Il guasto mi è costato più di 800 euro
Loro mi hanno chiesto di tutto, anche il processo fotografico che avevo fatto durante tutta la riparazione.
Dopo tutta la corrispondenza hanno chiuso dicendomi che più di 345,13 euro non potevano accreditarmi.
Attendo vostre notizie .Grazie mille
Per cortesia potreste usare come corrispondenza [email protected]
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18