Reclamo N° 303526
Nando
25 Luglio 2023
Si è verificata una grossa perdita dell'impianto idrico oltre il contatore nel giardino di casa. La perdita anche se abbondante non era visibile perchè il tubo è interrato sotto la pavimentazione del marciapiede, io non ho mai controllato il contatore perchè ho sempre pagato le bollette che arrivavano regolarmente ma sono bollette che inviano senza effettuare la lettura del contattore. L'ultima bolletta pagata è stata in data 03.05.23 e riguardava la rata unica del 24.03.23 con scadenza 18.05.2023. Non ho mai ricevuto l'avviso con raccomandata per informarmi del consumo anomalo. A fronte di un consumo annuo di 150 mc circa . Ora mi sono arrivati da pagare bollettini pari ad una cifra di € 15.379,25 quale conguaglio del consumo con scadenza il 26.07.2023. per un consumo di oltre 2600 mc. Abbanoa ha effettuato tre letture dirette rilevate sul contattore, una il07.07.22 pari a 1024 mc un altra il 10.05.23 pari a 3646 mc e la terza il 22.05.23 di 3784 mc. La perdita non era visibile perchè il terreno è piuttosto sabbioso inoltre penso mi abbia anche arrecato danni alla casa nel suo assestamento.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18