Reclamo N° 148232

Carlo
23 Aprile 2019
Sono cliente Arin, società napoletana gestione acqua. Leggendo le bollette con attenzione ho notato un errore da parte dell'azienda a mio danno economico, mi spiego.: Arin fattura 4 volte anno a cadenza trimestrale ma legge i contatori solo ogni 6 mesi. Quindi 2 bollette, quelle con assenza di lettura, sono fatturate per consumi stimati pagando regolarmente IVA. Invece poi quando fatturano con la lettura scomputano unicamente gli importi fatturati, consumi, facendo pagare nuovamente IVA sulla stessa quantità d'acqua fatturata. Quindi lo scrivente cliente, adduce di pagare 2 volte l'Iva per lo stesso prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239