Reclamo N° 333562
Paola
03 Luglio 2024
Sono intestataria di un contratto di fornitura acqua potabile residenziale ad USO CONDOMINIALE, in quanto fornisce acqua alla mia proprietà ed alla proprietà di mia zia, 2 proprietà distinte ma con un unico contatore.
Purtroppo i miei "cosidetti vicini" è da quasi 2 anni che NON MI RIMBORSANO le quote per 3 residenti che io sono costretta a pagare, approfittando del fatto che le fatture sono emesse a mio nome essendo che il contatore era intestato dapprima a mia mamma e poi, per successione legittima, è stato intestato a me.
Ho bisogno di aiuto per uscire da questa situazione incresciosa che mi costringe a pagare più del doppio dei miei consumi per "mantenere" queste persone che si avvalgono del fatto che non posso dare DISDETTA del contratto.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18