Reclamo N° 150392

Alessandro
14 Maggio 2019
Sono mesi che richiedo sia tramite mail che tramite pec le bollette dell’acqua ACA che dal sito internet vedo emesse. Ho anche compilato il form per l’emissione elettronica sulla mail. A luglio del 2018 fortunatamente mi rispondono ad una delle infinite pec inviandomi 2 fatture scadute e non pagate con i relativi bollettini relative ai mesi precedenti. Ho chiuso il contratto a novembre perché ho cambiato casa ed ho chiesto l’invio delle ultime bollette ma mi è stata recapitata solo l’ultima bolletta che ho subito pagato, rimanendo in giacenza la penultima. Oggi 14.5.2019 ricevo una mail da una dipendente che mi manda la fattura da pagare e noto che ci sono gli interessi di mora per il tardato pagamento delle bollette che ho richiesto io in precedenza. Ho chiesto il ricalcolo della stessa...sono pochi euro di mora, ma per principio voglio che siano scalcolati perché non devo pagare io il dissesto societario o l’incompetenza di qualche singolo. Chiedo di essere aiutato.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239