Reclamo N° 142899
Monica
07 Marzo 2019
Sono stata contattata dall'azienda Lta (Livenza Tagliamento Acque) in occasione delle lettura contatore acqua su immobile di mia proprietà in ristrutturazione, che nn è abitato da anni. Hanno rilevato in consumo di 4600mc d'acqua da Agosto 2018 a febbraio 2019. Il contatore sta sotto il livello di terra e fuori dalla mio proprietà come richiesto dalla società Lta. Abbiamo trovato un giunto staccato, e pure svitato. Abbiamo provveduto a riavvitarlo e ad ora tutto è ok. La compagnia mi ha detto di compilare un modulo per avere delle agevolazioni per il pagamento. Ho compilato il modulo, nn rivendo per altro ragguagli su quali fossero le agevolazioni. Scopro, poi che tali agevolazioni sono limitate alla tariffa per mc, ma che devo cmq pagare quanto disperso. Possibile che nn ci siano degli strumenti da parte della compagnia per rilevare prontamente dei consumi impossibili per una casa disabitata e che l'utente nn abbia strumenti per tutelarsi??? Io vivo in Lazio , mio padre in Veneto ed anche se per lui le visite presso quella casa sono frequenti, tale perdita nn si è mai notata, proprio perché nn è possibile notarla. Grazie'ora per l'attenzione e resto in attesa di un sollecito cenno di riscontro.
Cordiali saluti.
M. Cattai
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18