Reclamo N° 246757

Emanuele
02 Ottobre 2021
stamane ho ricevuto una bolletta da 1.593,31 € per la seconda casa di Porto Recanati da parte di ASTEA per il periodo che va dal 13/01 al 31/08 , dopo 2 bollette intermedie (già pagate) normali come importo ma "stimate" come lettura. Anche a causa della pandemia ( io abito a Rho -Mi a 480 km di distanza) la casa è stata chiusa da dicembre a giugno e alla riapertura ho trovato un filo di acqua che colava dallo scarico del water : se avessi ricevuto la prima bolletta del periodo gennaio- aprile non stimata ma rilevata effettivamente da un operatore ,sicuramente mi sarei potuto accorgere del sovra-consumo e avrei potuto subito attivare il mio vicino che ha le chiavi di casa: cosa posso fare oltre che rateizzare la bolletta?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239