Reclamo N° 304110
Ljuba
02 Agosto 2023
Un anno fa ho sottoscritto un contratto con Consorzio Aquafarma che prevede 420€/anno Per 10 anni per il kit filtri. Al momento della sottoscrizione il consulente ha dato le informazioni riguardo il contratto di acquisto e ha fornito un test dell’acqua di casa mia. Alla firma del contratto ha posto dei fogli uno sopra l’altro da firmare ed io li ho firmati.solo la settimana scorsa alla sostituzione del primo kit filtri mi è stato detto dal tecnico che dovevo pagare la cifra di 69 € per l’uscita del tecnico e lo smaltimento dei filtri stessi, cosa che il consulente non ha mai detto né spiegato. Il tecnico mi ha mostrato il foglio che era posto in mezzo al contratto e su cui è scritto che per ogni sostituzione devo pagare 69 € e mi ha anche spiegato che molti clienti lamentano questa situazione non spiegata dal consulente stesso.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18