Reclamo N° 309754
Alba maria
08 Ottobre 2023
Venerdi u.s. ho rilevato una perdita di acqua nei tubo esterno al mio appartamento. Ho trovato su internet e chiamato il PRONTO INTERVENTO 24H. La persona con cui ho parato mi ha detto che la chiamata costava 120 euro (e già questo non è un prezzo proprio a buon mercato !!!). Potevo pagare col pos. Poi l'idraulico veniva, constatava il guasto, mi faceva preventivo ed io decidevo il da farsi. Cosi è stato; è venuto alle 21 un signore, ha visto che non poteva fare nulla perchè la rottura è interna e quindi forse occorreva un muratore per spaccare esterno Mi ha detto di chiamare un idraulico per fare il lavoro (ma perchè lui CHI era ???). Dopodiche mi ha fatto fattura: ha chiesto quanto mi avevano detto al centralino. Ho risposto 120 euro. Lui ha aggiunto che però a lui non arrivava nulla di quei 120 e che quindi doveva essere pagato per il suo intervento (RIPETO:::NON HA FATTO NULLA !!!) . In conclusione mi ha fatto una fattura di 240 euro. Lui ha voluto 150 euro per che cosa ??? E' stato un furto nel vero senso della parola. Ho scritto al pronto intervento, ma oro hanno girato la mia lamentela ai colleghi.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18