Reclamo N° 243382

Massimo
29 Agosto 2021
Vi invio copia della mail vista oggi: “ Signori, siete appena nati e già ci fate rimpiangere aamaie. Prima considerazione: bolletta cresciuta a dismisura Seconda considerazione: impossibile pagare presso i tabaccai Terza considerazione: grazie all’assurdo monopolio vi state guadagnando la disistima degli utenti. Quarta considerazione: oggi 28 agosto abbiamo ricevuto bollette scadute da due giorni!!! Se fosse una furbata per incassare le penali, chiariteci che non sia così, altrimenti dovremmo definirla per quello che è: una truffa Il vostro servizio è deludente. Vi auguro di fallire, a livello morale siete già scaduti, speriamo che i prossimi sappiano comunicare prima di esigere bollette esagerate, anche nel caso di nessun consumo. Senza stima,”
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239