Reclamo N° 156426

Vittorio
14 Luglio 2019
Vorrei dismettere 2 SIM TIM che non uso più. Le SIM sono delle ricaricabili con ricarica automatica dal c/c. Ma non esiste la possibilità: dal telefono fisso arriva un messaggio "digitazione errata"; sul portale TIM non si trovano i moduli specifici; se cerchi di operare attraverso il sistema onine la risposta è "fermo per manutenzione"; al 119 ci si trova di fronte ad un albero di alternative che ti riporta sempre al punto di partenza; presso i negozi TIM dicono che non hanno la possibilità di operare in questo senso; se per caso attraverso il commerciale si riesce ad avere un contatto ti rispondono a malo modo dalla Romania liquidandoti a tutta velocità senza lasciarti il tempo né di interloquire né di capire dicendo vagamente di scrivere ad una mail non meglio identificata... In pratica se fai l'errore di diventare cliente TIM mobile nonpuoi più uscire! Potetet aiutarmi pf? I nn che voglio dismettere sono il 339-6219779 e il 331-2179753. Grazie infinite. Sono vostro socio da diversi anni.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239