Reclamo N° 207276
Pamela
26 Agosto 2020
Vorrei sporgere reclamo al gestore Talete spa:
Consumando nemmeno 100 mc l'anno, mi chiedo perchè mi arrivano le bollette dell'acqua ogni trimestre, pagando quindi di più anche i costi fissi e depositi
cauzionali.La carta dei servizi pubblicata sul sito del gestore idrico riporta questo: Il numero di fatturazioni nell’anno costituisce standard specifico di qualità ed è
differenziato come segue: a) 2 bollette all’anno, con cadenza semestrale, per consumi medi annui fino a 100 mc; Inoltre non sono chiari questi depositi cauzionali: ho un contratto da circa 2 anni e ancora mi si fattura il deposito cauzionale. Ho rpovato ad inviare reclami al gestore via e-mail senza avere risposte, ho provato anche tramite lo sportello consumatori dell'Arera ma nemmeno li hanno risposto.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18