Reclamo N° 165899

Maurizio
08 Ottobre 2019
1) HO RICHIESTO PREVENTIVO PER LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA ON-LINE, RICEVENDO L'OFFERTA MIGLIORE DALL'ASSICURAZIONE DIRECT LINE (GRUPPO AXA) ED A RISCONTRO, LA STESSA HA FORNITO IL SEGUENTE NUMERO DI PREVENTIVO: N° 006512648484, PER UN TOTALE DA STIPULARSI PREVIA RACCOLTA ED INVIO DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, PARI AD UN IMPORTO IN EURO 522,00, PREMIO ASSICURATIVO ANNUALE. NEL MENTRE VENIVO CONTATTATO DA UN LORO OPERATORE DI CALL CENTER CHE RIFERIVA DI NON POTER PROCEDERE CON LE CONDIZIONI INSERITE NEL PREVENTIVO NOTO, IN QUANTO IL BENEFICIARIO MEDESIMO AVENDO CESSATO IL PAGAMENTO DEL RC, INTESTATA SU ALTRA AUTOVETTURA E PER LA QUALE SI CHIEDEVA IL TRASFERIMENTO DELLA CLASSE DI MERITO SUL NUOVO VEICOLO ACQUISTATO DI RECENTE, RAGIONE PER LA QUALE CADEVANO I BENEFICI CONCESSI DALLA BERSANI? SCUSATE MA NON DEVONO TRASCORRERE 5 ANNI ALMENO DALLA STIPULA ASSICURATIVA AFFINCHE' SI PERDANO TALI BENEFICI ANCORA IN VIGORE? FACCIO NOTARE SEMPRE ALLA OPERATRICE SUCCITATA, CHE LA POLIZZA IN QUESTIONE E' STATA REVOCATA NEL MESE DI LUGLIO DEL 2019, A FRONTE DEL QUIVI CITATO NUOVO ACQUISTO DI AUTOVETTURA, ACQUISTATA IL 07/10/2019, OSSIA IERI. 2) ALTRA COSA IMPORTANTE, IL NUOVO INTESTATARIO DEL VEICOLO E' UN FAMILIARE DI PRIMO GRADO TITOLARE DELLA L. 104/92, QUINDI GODE DEGLI SGRAVI PREVISTI DAL D.LGS DEL 4% IL SOTTOSCRITTO, IN QUALITA' DI CONDUCENTE E ACCOMPAGNATORE DELLA TUTELATA E PROPRIETARIA DEL VEICOLO, HA INVIATO UNA LETTERA DI RECLAMO INDIRIZZATA ALLA MEDESIMA DI CUI ALL'ESPOSTO. TUTTO CIO' SOPRA DESCRITTO CHIEDO: POTREI OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MERITO DEL SUCCITATO ARGOMENTO E, RICEVERE IL VOSTRO SUPPORTO IN MERITO ALLA QUESTIONE ESPOSTOVI GRAZIE PER LA GENTILE ACCOGLIENZA.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239