Reclamo N° 263355

Alessandro
21 Marzo 2022
14 10 2021 Alfa Mito Viene comprata da Team Car Brevi (Concessionario) 21 10 2021 l'auto viene ritirata, provandola risulta un difetto sul servosterzo che viene mascherato dicendo che è semplicemente stato un contatto, considerandolo come un episodio singolo. Dopo pochi chilometri viene notata una crepa sul parabrezza. Chiamando il concessionario ci viene detto che si sarebbe verificata la natura e la causa di essa. 28/10 su accordo con Riccardo, viene eseguita la convergenza, che era stato garantito essere stata fatta ma non risulta corretta. Le spese vengono rimborsate tramite un bonifico. 29/10 Secondo quello che dice L'autolavaggio in cui era stata portata l'auto, l'auto non aveva segni. Secondo invece il vetraio, la crepa sul vetro era già presente da tempo in quanto presentava le caratteristiche di una crepa vecchia e non riparata. Concordiamo con Riccardo un rimborso parziale di 150/200 euro, che non viene emesso in attesa della risoluzione degli altri problemi. A seguito di controlli nel mese di Dicembre , viene verificato che la batteria montata sull'auto non è quella corretta, inizialmente ci viene detto che sarebbe stata comprata dal concessionario e inviata, ma dopo 1 settimana ci viene detto di comprarla e che verrà, ovviamente, rimborsata. 170 euro di batteria viene montata da ElettroParma il giorno 10/12 17/12 Dopo aver avvisato prontamente il concessionario, ci viene dato il via libera per sistemare un ulteriore problema riguardo l'auto, la perdita di olio e la rottura del supporto motore, problemi dei quali era già stata fatta presenza poco dopo l'acquisto dell'auto. Anche per questi ci viene detto che sarebbe stato emesso un rimborso. Una parte della spesa viene coperta da assicurazione Conformgest, la spesa da rimborsare è di 154 euro. Per quanto riguarda il servosterzo ci viene detto che il concessionario sta ricercando il pezzo e necessita di tempo per provarlo, in data 24/01 Riccardo scrive un messaggio in cui dice che non riescono a trovare il pezzo del servosterzo, e quindi di agire per conto nostro, proposta accettata l'auto viene riparata e il servosterzo cambiato da Schiavo Giulio al costo di 440 euro. Nessun importo (tot. 934 euro) viene rimborsato, la risposta del concessionario è un rimborso parziale di 300 euro, totalmente fuori contesto rispetto agli accordi presi fino a quel punto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239