Reclamo N° 136265

Natalino
16 Gennaio 2019
16 gennaio 2019 COMPLAINT about an italian Esso store salve, mi è capitato di fare rifornimento presso il punto vendita "esso", località Martinsicuro (Te), Italy - via roma, 289. Dovevo pagare con carta di credito (senza pin) e ho dovuto effettuare l'operazione alla pompa "servito". Con mia amara sorpresa, alla fine dell'operazione, ho scoperto che il prezzo del carburante era di € 1,778 contro € 1.478 della pompa self-service. Ora, per spiegarmi una così elevata differenza di prezzo, vorrei chiedere spiegazioni: 1) il carburante è diverso? di qualità superiore? 2) se così non fosse, una così pronunciata differenza di prezzo è vicina alla scorrettezza; potreste per favore fornire motivazioni in proposito? io mi sono trovato a pagare € 5 in più rispetto a quanto avrei pagato la stessa quantità di carburante dall'altra pompa. Per questo, come consumatore, mi sono sentito preso in giro e truffato. 3) € 1.478 è il prezzo che viene esposto in strada. € 1.478 / € 1.778 è una differenza di prezzo notevolissima, alta e vergognosa, che va segnalata a voce dall'operatore, prima che l'operazione venga effettuata, in modo che il consumatore possa avere la possibilità di scegliere se procedere o meno con il rifornimento; 4) ci tengo a sottolineare che l'addetto alla pompa era molto gentile e non lo ritengo affatto responsabile dell'accaduto; in definitiva, mi sono state sottratte a mia insaputa € 5. Chiedo la restituzione di € 2,5 al prossimo rifornimento per chiudere la cosa. grazie dell'attenzione, un vostro cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239