Reclamo N° 154860

Heidi ruth
28 Giugno 2019
17.12.18 consegnato a Fassina spa Milano Via G.B.Grassi 98 autovettura TG DW100TF perchè il motore non si avviava ( diagnosi:motorino di avviamento ?) ; 19.12.18 ritiro veicolo emessa fattura di € 165 per stacco e riattacco motorino avviamento per pulizia; 28.01.19 consegna veicolo perchè il motore non si avviava; 06.02 19 ritiro ed emessa fattura di € 255,00 per sostituzione commutatore (sic!); 06.02.19 riconsegna vettura diagnosi:persiste mancato avviamento motore; 07.02.19 ritiro vettura e sostituito finalmente il motorino di avviamento del costo di € 186,13; 28.2.19 veniva richiesta la restituzione della somma di € 142,55 per errata diagnosi quale differenza delle somme pagate ed il costo del motorino di avviamento; 08.03.19 :sollecito del rimborso reiterato con pec il 10.4.19. Tutte le richieste senza riscontro. 08.05.19 veniva inoltrato reclamo a FCA (Customer Fiat) che con lettera del 17.06.19 comunicava di non poter accogliere la richiesta perchè era stato superato il termine della garanzia contrattuale (sic!). 22.06.19 veniva risposto a FCA che la riparazione rientra nella esecuzione di" contratto d'opera "con garanzia legale di anni due.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239