Heidi ruth
28 Giugno 2019
17.12.18 consegnato a Fassina spa Milano Via G.B.Grassi 98 autovettura TG DW100TF perchè il motore non si avviava ( diagnosi:motorino di avviamento ?) ;
19.12.18 ritiro veicolo emessa fattura di € 165 per stacco e riattacco motorino avviamento per pulizia;
28.01.19 consegna veicolo perchè il motore non si avviava;
06.02 19 ritiro ed emessa fattura di € 255,00 per sostituzione commutatore (sic!);
06.02.19 riconsegna vettura diagnosi:persiste mancato avviamento motore;
07.02.19 ritiro vettura e sostituito finalmente il motorino di avviamento del costo di € 186,13;
28.2.19 veniva richiesta la restituzione della somma di € 142,55 per errata diagnosi quale differenza delle somme pagate ed il costo del motorino di avviamento;
08.03.19 :sollecito del rimborso reiterato con pec il 10.4.19.
Tutte le richieste senza riscontro.
08.05.19 veniva inoltrato reclamo a FCA (Customer Fiat) che con lettera del 17.06.19 comunicava di non poter accogliere la richiesta perchè era stato superato il termine della garanzia contrattuale (sic!).
22.06.19 veniva risposto a FCA che la riparazione rientra nella esecuzione di" contratto d'opera "con garanzia legale di anni due.