Reclamo N° 56815
Lucia oriella
31 Luglio 2017
28 maggio 2016 ho acquistato presso un rivenditore multimarca (Marco Adamo di Cesano Maderno) una smart del 2001 rigenerata, ovvero motore rifatto, con la promessa che avrebbe sistemato il vetro laterale che non rimaneva alzato, il faro anteriore che aveva infiltrazioni di acqua. L'ho pagata con bonifico prima di verificare se i avori erano stati eseguiti. Al momento della consegna non avevano le seconde chiavi ma mi hanno promesso che me le avrebbero fatte avere. Portata a casa la macchina ho verificato che non funzionava l'aria condizionata e non funzionava l'erogatore di acqua dei tergicristalli. A luglio 2016 il finestrino laterale è nuovamente caduto nella portiera e non si è piu rialzato. Sono riuscita a portare la macchina, che nel frattempo era inutilizzabile, presso la loro officina ai primi di ottobre 2016. MIhanno contattato attorno al 20 dicembre dicendomi che la macchina era pronta. Per problemi lavorativi sono riuscita a ritirarla solo ad aprile 2017. Al ritiro il finestrino era alzato ma dopo due giorni ha mostrato ancora problemi uscendo dalla guida se veniva abbassato più di qualche centimetro; avevano riparato l'aria condizionata; non mi hanno riparato il faro e non mi hanno dato le seconde chiavi dicendomi che non potevano farle rifare loro dato che non erano proprietari della macchina (pendsare che mi avevano garantito ceh le avrebbero avute dal vecchio proprietario a giugno 2016). Ho fatto loro presente che vi erano ancora problemi. Ho usato la macchina a maggio, giugno e il 19 luglio 2017 il motere della macchina si è fuso. Ora la macchina è non funzionante. MI hanno detto che la garanzia è scaduta il 28 maggio e che mi faranno un buon preventivo. La macchina mi costò a maggio 2016 3000 euro e tante promesse. COsa posso fare?
Cordialità
LP
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