Reclamo N° 106485

Francesco
04 Luglio 2018
A circa tre mesi dalla scadenza della garanzia della mia autovettura acquista nuova dalla.seat di Foggia, la stessa ha cominciato ad accusare problemi al cambio. Portavo l'autovettura presso la seat di barletta (Bat),ove veniva accertata la rottura del cuscinetto della 6^ marcia ( 46.000 km). I meccanici della seat dopo aver visionato l'autovettura mi proponevano di riparare il veicolo facendomi carico del 30% delle spese. Non avendo alternative, mio malgrado, acconsentivo alla riparazione. A distanza di un mese dal ricovero del veicolo, nel ritirare lo stesso, i meccanici, mi riferivano che dovevo farmi carico di ulteriori 300€ per l'esecuzione del tagliando, cosa che.non consentivo poiché il tagliando lo aveva già fatto eseguire due mesi prima da un'officina vw. Gli. Stessi meccanici mi riferivano che erano obbligati a fare il tagliando, e pertanto mi facevo consegnare olii e filtri senza sostituire quelli già montati, poiché nuovi. Alla consegna della fattura (1200€)inserivano oltre al lavoro effettuato sul cambio dei cuscinetti delle marce anche il tagliando del veicolo con tanto di manodopera e ore di lavoro impiegate, ore mai eseguite poiché mai effettuato il tagliando. Il tutto documentabile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239