Reclamo N° 180799

Erminio
05 Marzo 2020
A dicembre del 2019 ho assicurato la mia auto con polizza Linear. Ho inviato il libretto, pagato e mi è stata inviata la polizza. A febbraio del 2020 sono stato fermato dai vigili urbani che mi hanno sequestrato il veicolo facendomi notare che nella polizza la targa era sbagliata. Linear aveva inviato una polizza con le ultime due lettere invertite e non me ne ero accorto. Nessuna macchina risulta immatricolata con quella targa. Il mattino successivo al fermo del veicolo ho contattato Linear che ha verbalmente riconosciuto l'errore e prontamente mi ha rinviato la polizza corretta, con le medesime date di validità della precedente. Per procedere al dissequestro del veicolo ho pagato un verbale da più di 600 euro e anche il carro attrezzi. Linear telefonicamente mi ha chiesto di inviargli la documentazione e che avrebbero provveduto a pagare il verbale oppure, in caso lo avessi già fatto, a rimborsarmi. Ormai da giorni li contatto via mail senza risposta. Potete aiutarmi? Grazie, buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239