Reclamo N° 52494
Lorenzo
29 Giugno 2017
A febbraio 2016 ho acquistato una nuova autovettura ford, con navigatore incorporato. Ho segnalato che le mappe del navigatore erano obsolete e quindi ne chiedevo banalmente l'aggiornamento. Il Call center della Ford, ricevuta la mia mail di segnalazione, mi ha contattato confermandomi che effettivamente le mappe erano vecchie, ma non me le avrebbero aggiornate gratuitamente semplicemente perché loro garantiscono l'ultimo aggiornamento alla data di fabbricazione dell'auto e non alla data di vendita della stessa. Pertanto, essendo stata fabbricata nel 2015, avrei dovuto pagare l'aggiornamento tanto lamentato. Ritengo che l'acquisto di nuova autovettura di fatto dia il diritto ad un prodotto aggiornato, così come hanno aggiornato in garanzia il software del computer di bordo, a prescindere dalla data di fabbricazione del bene stesso.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18