Reclamo N° 81403
Emanuele
18 Gennaio 2018
A Febbraio 2017 ho noleggiato tramite la MCA di Prato (Movimento Consumatori Associati M.C.A. - Via Fra Bartolomeo, 271 - 59100 Prato (PO) - Telefono +39 0574 575806 - Posta Certificata [email protected] - Email [email protected] - [email protected]) (sez. Livorno) un vettura dell'Autonoleggio Oscar Rent (Sede Legale: Via Bari, 36 - 39100 Bolzano (BZ) - Italia - P. IVA 04332000233 - Sede Croazia: Oscar Rent D.O.O. - Strojarska cesta 2 - Zagreb, Croatia - +385 1 6113350 - Sede Operativa: Via Basso Acquar, 127 - 37135 Verona (VR) - Italia - Tel: 045 920 99 52) versando come anticipo € 1.110,00 (cauzione + acconto). La vettura doveva essere consegnata dopo 4 mesi dalla firma del contratto (a maggio) ma così non è stato. Oscar Rent si riservava altri 90 giorni dalla data presunta di consegna per poter consegnare l'auto. Dopo questi ulteriori 90 giorni era possibile richiedere (come da contratto) il rimborso dell'intera somma versata. Al 91esimo giorno (agosto) ho richiesto il rimborso ma ad oggi non si fanno trovare, non rispondono alle mail e non fanno sapere niente.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18