Reclamo N° 174078

Alberto
07 Gennaio 2020
A febbraio 2019 abbiamo acquistato una vettura AUDI A6 AVANT da Carnext, showroom e vendita auto parte del gruppo LEASEPLAN con garanzia di 2 anni o 60.000km. La vettura ha avuto da subito problemi al cambio, è stata ferma diverse volte anche per 1 mese. E' stata cambiata la frizione ma il problema al cambio persiste. Ora la vettura è ferma dal 10 dicembre presso AUTORIGOLDI a Milano con regolare preventivo inviato a Leaseplan per i lavori da eseguire. A stamattina 7 gennaio , dopo un mese e vari solleciti, Leaseplan non aveva ancora preso in carico la pratica e quindi non sappiamo ancora per quanto tempo la vettura dovrà stare in officina. Non ci è stata data nessuna auto sostitutiva con conseguenti costi a carico nostro. Sembra che non vogliano prendersi carico di un danno che devono comunque pagare perchè previsto dalla garanzia. E' possibile non fare niente per tutto questo tempo. Noi abbiamo pagato la macchina ma praticamente non la possiamo usare.. cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239