Reclamo N° 196191

Michele
05 Giugno 2020
a febbraio 2019 ho acquistato dal concessionario Ford Fioletti di Brescia un'auto usata B-MAX, al momento della stipula del contratto mi confermavano che avrebbero eseguito il tagliando prima di consegnarmi l'auto oggi, 6 giugno 2020, porto l'auto dal meccanico convenzionato FORD Fabbri di Bollate che mi dice che è impossibile che a febbraio 2019 il tagliando sia stato eseguito, i filtri non possono avere solo un0anno di vita e per i 10000km percorsi è impossibile oggi stesso chiamo Fioletti di Brescia spiego l'accaduto e chiedo i documenti che attestino il tagliano, non li hanno, inoltre sul portale Ford non vi è nessuna registrazione del tagliando recupero la documentazione della vendita e sul modulo "attestazione conformità" è barrata la casella "tagliandi eseguiti regolarmente" è possibile chiedere il rimborso del lavoro che svolgeranno oggi ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239