Reclamo N° 129216

Lidia
13 Novembre 2018
A febbraio abbiamo ordinato una BMW X1, il rivenditore dal preventivo al contratto non ha riportato la dicitura "cambio automatico". Io ho firmato il contratto pensando che il cambio automatico fosse implicito nella sigla X1 Xdrive 18D, quando l' auto è arrivata all'autosalone (Silvauto di grumello del Monte BG)è stata immediatamente immatricolata senza che noi la vedessimo. Dopo aver sentito il parere di alcuni avvocati decidiamo di ritirare l'auto, ci propongo €2500 come risarcimento, €1000 li hanno aggiunti all'usanto, €1500 ci hanno fatto un buono da spendere in servizi da loro. A novembre chiedo un preventivo per gomme invernali e mi propongono € 290 + iva x gomma. Chiedo un preventivo al gommista loro fornitore e dove loro porterebbero la mia auto e propone €210 x gomma iva inclusa. Alessandro Mietta, l'addetto alle vendite a cui abbiamo proposto di portare noi l'auto da Rigo gomme, sostiene che questo non è possibile e quella è la loro offerta se non mi sta bene non sono obbligata ad accettarla. grazie Lidia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239