Reclamo N° 62125
Francesca
11 Settembre 2017
A febbraio Ho acquistato una citroen c3 usata (immatricolata a luglio 2015). La garanzia è scaduta il 31/07/2017.
Mentre ero in ferie nel Lazio, in data 7/08/2017 è stato rilevato un guasto della pompa del compressore dell'aria condizionata e pertanto ho provveduto a sostituirlo in un'autofficina autorizzata della citroen a mie spese in data 11/08/17. Il ciclo di vita del compressore dell'aria condizionata è di 160'000km, ma il mio è stato sostituito a mia spese a 42.600km ed è un difetto di conformità,!!!!Ho contattato il servizio clienti della citroen il giorno stesso. Un loro tecnico mi ha telefonato una settimana dopo (18/08/17) comunicandomi che non mi avrebbero rimborsato, ma di inviare lo stesso la fattura delle spese sostenute. Ad oggi (11/09/17) non ho più ricevuto risposte nonostante i solleciti telefonici.
Cosa dovrei fare?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18